30 Marzo 2026 - 10:27:18
di Marianna Galeota
Il primo cittadino di Pizzoli Gianni Anastasio ripropone la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo di sindaco e Consiglio comunale che ci saranno il 24 e 25 maggio.
Gran parte dell’amministrazione uscente affiancherà il sindaco, si legge in una nota di Intesa democratica, «nel segno di una continuità amministrativa destinata al completamento delle tante iniziative in corso d’opera sul territorio comunale ed alla individuazione di nuove opportunità per il Comune e i suoi cittadini».
Anastasio, ingegnere e coordinatore dei sindaci del Cratere, si ricandida a sindaco per la quinta volta.
«Ci sarà anche un importante rinnovamento con persone nuove che contribuiranno alla crescita e al miglioramento della comunità, portando idee fresche, competenze diverse e una rinnovata energia al progetto amministrativo – prosegue la nota – L’obiettivo è quello di unire esperienza e innovazione, proseguendo i lavori avviati e aprendo nuove prospettive di sviluppo per Pizzoli, nel rispetto delle esigenze dei cittadini e con una visione chiara del futuro del territorio».
LAQTV Live