23 Ottobre 2023 - 10:07:42

di Valeria Baccante

Grande successo per la femminile rossoblu, che batte il Vicenza 2 a 1.

Andremo avanti con la stessa forza e la stessa determinazione” , ha affermato la Presidente Onoraria della squadra Stefania Paris al termine della partita.

Il mio compito, assieme all’intero gruppo dirigente della squadra, è di creare un gruppo degno della serie C. 

La squadra Aquilana guidata dal Mister Maria la Civita festeggia il suo risultato, tenendo sempre un occhio sui giorni a venire. 

Sarà dura rimanere in C ma le tenacia di questa ragazze non esclude alcun risultato. Nella giornata di ieri L’Aquila 1927 femminile ,insieme a Salute Donna Onlus e Asd progetto Ritmica si è tenuto, presso lo stadio Gran Sasso, un evento per la sensibilizzazione per la lotta contro il tumore al seno. 

I due capitani hanno creato un fiocco rosa e le bambine dell’Academy L’Aquila calcio e Real L’Aquila hanno depositato un pallone nel mezzo del fiocco, simbolo che il calcio Aquilano é presente per questo giusto scopo sociale. 

Ricordiamo che Ottobre è il mese della prevenzione e in questo mese si dedica particolare attenzione per  sensibilizzare più donne a fare controlli periodici.

Infatti grazie a Salute Donna le tifoseria che si è iscritta alla visita, avrà un controllo gratuito, dichiara la Presidente Onoraria ,della squadra femminile L’Aquila 1927, Stefania Paris.