26 Ottobre 2023 - 09:44:03
di Martina Colabianchi
“Per rendere più forte il ‘Patto per l’Abruzzo’ vogliamo raccogliere e dare forma a un contributo di idee del Partito Democratico, da mettere a disposizione dei nostri alleati e del candidato Presidente. Per farlo, bisogna partire dalla comunità delle persone che ogni giorno fanno e vivono il Pd sui territori“.
È un passaggio della lettera con cui il segretario del Pd Abruzzo, Daniele Marinelli, ha chiamato a raccolta iscritte e iscritti, che potranno indicare su un documento, centrato su alcune grandi priorità per l’Abruzzo, le proprie idee per il rilancio della Regione, con uno spazio specifico dedicato alle esigenze più sensibili dei territori di riferimento.
I contributi saranno raccolti, sintetizzati, discussi in una grande assemblea regionale del Pd, prevista nel mese di novembre, e messi a disposizione della coalizione e del candidato Presidente Luciano D’Amico.
“Aggiungeremo a questo importante lavoro quello della segreteria regionale, degli organismi e delle altre articolazioni del partito“, ha aggiunto Marinelli.