07 Dicembre 2023 - 11:53:59
di Redazione
Sarà presentato il prossimo 7 dicembre, in occasione della tradizionale cena, il calendario del 2024 del Progetto Viva dedicato ai territori abruzzesi.
Quest’anno sono state scelte aree minori ma non meno belle, scenari di 12 immagini nelle quali la luce, il colore sono elementi che si vuole far emergere da ognuna delle pazienti.
Le protagoniste del calendario 2024 sono 34 pazienti che hanno valorizzato ogni immagine ognuna con la proprio personalità.
L’associazione Progetto Viva è promotrice di numerose iniziative finalizzate alla raccolta fondi per finanziare le varie attività a sostegno delle pazienti oncologiche nella cura della loro bellezza.
Le possibilità di sostegno verso l’associazione possono essere il 5×1000, cene ed iniziative di beneficenza, attività che il Progetto Viva si è prefissata per il 2024 è il percorso di umanizzazione delle cure presso i reparti di oncologia degli ospedali di L’Aquila, Teramo e Avezzano rendendo tali reparti più accoglienti e adeguati al sostegno psicologico delle pazienti.