L’Aquila, Villaggio di Babbo Natale con la Croce Rossa

09 Dicembre 2023 - 09:37:44

di Martina Colabianchi

Il Comitato CRI dell’Aquila inizia nel mese di Dicembre le attività di “fundraising” a favore delle attività Istituzionali. Si inizia il giorno sabato 9 dicembre con il Villaggio di Babbo Natale.

La città di Babbo Natale, “Rovaniemi”, per un giorno intero sarà a L’Aquila. Tanti i giochi e le sorprese per i più piccoli: Babbo Natale non si sposta mai senza i suoi aiutanti, ecco perché il Comitato sta facendo spazio anche al villaggio degli Elfi.

I piccoli potranno scrivere la loro letterina a Babbo Natale, salire sulla Slitta del Grinch, in partenza ogni 30 minuti dalla Fontana Luminosa che li porterà attraverso le vie del centro, per assaggiare i dolcetti tipici del Natale e divertirsi in compagnia.

Sarà possibile partecipare alla Riffa degli Elfi: con soli 5 euro sarà possibile vincere premi per grandi e piccini, un piccolo dono per “Aiutare ad aiutare” persone meno fortunate.

Rovaniemi in Cri si svolgerà sabato 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20 in Viale della Croce Rossa n.14 a L’Aquila.