15 Marzo 2024 - 10:26:30
di Tommaso Cotellessa
Il prossimo sabato, 16 marzo, Rai Due presenterà il ritorno tanto atteso di “Dreams Road“, il programma di viaggi su due ruote che ha catturato l’attenzione di appassionati di motociclismo e avventura in tutto il paese. Questa nuova serie, composta da 9 episodi, racconterà l’epica avventura dei leggendari conduttori Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, mentre si imbarcano in un viaggio dalla suggestiva cornice de L’Aquila fino al Sud America, sempre a bordo delle loro affidabili Ducati Multistrada.
La registrazione di questo evento ha coinvolto la Federazione Motociclistica Italiana e il Motoclub Motociclisti Aquilani, che hanno giocato un ruolo fondamentale nell’organizzazione, offrendo assistenza e supporto logistico per assicurare il successo di questa avventura mozzafiato. L’evento inoltre ha ottenuto il patrocinio del Comune dell’Aquila.
“Dreams Road” non è solo un programma di viaggi, ma una testimonianza della passione per l’avventura e per la libertà che solo il motociclismo può offrire. Attraverso le lenti di Emerson e Valeria, gli spettatori potranno vivere un’avventura indimenticabile, esplorando il mondo in sella alle iconiche Ducati Multistrada.
Non perdete l’appuntamento con “Dreams Road” sabato prossimo, solo su Rai Due.