20 Marzo 2024 - 18:10:30

di Tommaso Cotellessa

Da oggi pomeriggio è tornata accessibile Viale della Croce Rossa nel tratto che va dall’intersezione con Viale Gran Sasso fino a Via Francesco Paolo Tosti. La riapertura è stata resa possibile grazie al completamento delle operazioni di montaggio delle nuove torri faro presso lo stadio “Tommaso Fattori”.

Le nuove torri faro, parte di un progetto di miglioramento dell’impianto luminoso dello stadio, sono state installate con successo, consentendo di completare in anticipo le operazioni rispetto al programma iniziale.

Il tempo recuperato ha permesso di procedere con la rimozione della gru che occupava parte dell’arteria viaria, consentendo così il ritorno alla normale circolazione stradale.

Inizialmente, l’ordinanza emanata dalla Polizia Municipale indicava le 22:00 come orario previsto per il completamento delle operazioni e il ripristino del traffico. Tuttavia, grazie alla tempestiva conclusione dei lavori, gli automobilisti possono godere della riapertura anticipata del Viale della Croce Rossa.