16 Aprile 2024 - 09:22:18
di Tommaso Cotellessa
In questo fine settimana è ripreso per la Sesta e penultima Giornata di Ritorno, il massimo Campionato Regionale a squadre maschile di Serie C2, dove partecipano le due squadre dello Sporting Club TOF dell’Aquila.
La Squadra B non ha giocato, in quanto cadeva la Giornata di Riposo. Rimane con 6 punti e terzultima in classifica.
La Squadra A ha vinto invece nettamente per 5 a 0, sabato 13 aprile, alle ore 16, in casa a L’Aquila nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, a danno dell’ASD PGS TT ORTONA, penultima in classifica.
Per lo Sporting ha giocato Fabrizio Tiberio, che ha vinto 2 partite, Francesco Cristiano Bignotti, che ha vinto 2 partite, e Mario Arquilla che ha vinto 1 partita.
La Squadra A sale a 8 punti, in mezza classifica.
Nella prossima Settima ed ultima Giornata di Ritorno, la Squadra A, sabato prossimo 20 aprile, alle ore 16, giocherà in casa a L’Aquila, contro l’ASD TT SILVI (TE), vincitrice all’Andata, e seconda in Classifica.
La Squadra B, sempre sabato prossimo 20 aprile, alle ore 16, giocherà fuori casa a Ortona (CH) contro l’ASD PGS TT ORTONA, perdenteall’Andata, e penultima in Classifica.
Sempre sabato 13 aprile alle ore 16, a L’Aquila, nel tavolo di gioco a fianco, ha giocato la giovane squadra dello Sporting, per L’Andata dei Quarti di Finale dei PLAY-OFF Serie D2 REGIONALE, a squadre maschili, per la promozione alla Serie D1 Regionale.
E’ stato un incontro teso, ma alla fine lo Sporting ha vinto per 5 a 2, contro l’ASD TT ANTONIANA PESCARA.
Per lo Sporting hanno giocato: Alessio Circi, che ha vinto 2 partite, Lorenzo Gianfelice, che ha vinto 3 partite, ed infine Arnaldo D’Amico, che ha perso 2 partite.
Il ritorno che si giocherà a Raiano, si prevede molto teso anche questo, e si svolgerà sabato prossimo 20 Aprile, alle ore 16.