12 Giugno 2024 - 17:41:00
di Martina Colabianchi
Le studentesse e gli studenti dell’istituto superiore Ottavio Colecchi hanno ottenuto il primo premio, nella categoria junior, per il progetto sulla creazione di un arredo urbano in mattoni presentato nell’ambito del concorso nazionale Ediltrophy 2024 cui hanno partecipato gli istituti tecnici di tutto il territorio nazionale.
Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, a nome della Municipalità e a titolo personale, ha voluto esprimere sentite congratulazioni ai vincitori:
“Complimenti a Ludovica Lattanzi, Samuele Nardocci e Tommaso Sottani, coordinati dai docenti Davide Eliseo e Antonio Di Pietrantonio, nonché dai tecnici esperti in materia Valentina Scenna, Bruno Petrella e Mauro Cicchetti, che porteranno alto il nome della nostra città alla Fiera delle Costruzioni SAIE di Bologna, in occasione della cerimonia di premiazione in programma dal 9 al 12 ottobre prossimo. Un riconoscimento prestigioso per i nostri professionisti del domani che hanno saputo distinguersi per capacità, valore e impegno. Vi auguro di seguire sempre i vostri sogni”.