03 Settembre 2024 - 10:30:07

di Redazione

Privati ma anche aziende, e quelle vitivinicole fanno parte di quelle cosiddette energivore, che consumano cioè grandi quantità di energia per alimentare la propria produzione. Per questo, Fare-Energie Nuove sarà con un proprio corner ad Abruzzo in bolla il prossimo 13 settembre all’Aquila.

La seconda edizione della manifestazione dedicata agli spumanti, sarà l’occasione per la società di consulenza nata all’Aquila per rivolgersi a quella che è a tutti gli effetti una considerevole fetta di mercato.

Fare-Energie Nuove, che ha come mission proprio quella di supportare gli imprenditori nella gestione delle bollette della propria azienda, avrà così in quella “piazza” il target giusto a cui rivolgersi per offrire consulenza nell’ambito delle forniture di energia elettrica e gas.

Sono più di 20, infatti, le cantine che saranno presenti, provenienti da ogni parte d’Abruzzo e di diverse dimensioni.

La società fondata all’Aquila da Gabriele Lucantonio, con i partner migliori del mercato cerca le offerte più vantaggiose per i clienti e realizza materiale formativo e informativo per aiutarli a gestire meglio le utenze e riuscendo a offrire un risparmio di tempo e denaro nel breve, medio e lungo periodo.

“Siamo l’unica azienda di consulenza”, spiega Lucantonio, “che segue il cliente durante l’intero periodo di fornitura. Manteniamo i prezzi sempre aggiornati e offriamo una valutazione economica dello stato di fornitura costantemente. Attraverso l’analisi dei costi e consumi, il nostro team sa consigliare la soluzione migliore per le proprie esigenze”.

Attraverso tre punti cardinali – trasparenza, affiancamento e fiducia – Fare-Energie Nuove rende il cliente sempre informato e consapevole, lo segue durante l’intero periodo di fornitura e monitora costantemente consumi e costi del mercato.

La società ha deciso di sostenere Abruzzo in Bolla non solo perché rientra nella propria politica aziendale sponsorizzare i più importanti eventi del territorio, ma anche perché il settore vitivinicolo rappresenta un terreno ricco di sfide e opportunità.

La manifestazione, organizzata da Virtù Quotidiane, testata di riferimento del settore enogastronomico col patrocinio del Consorzio di tutela vini d’Abruzzo e di L’Aquila Capitale della cultura 2026 e il sostegno del Gal Gran Sasso-Velino, prevede un fitto programma che animerà l’intera giornata tra banchi d’assaggio, talk, show cooking, masterclass, cocktail e musica.

L’acquisto dei biglietti è possibile sul circuito Ciaotickets, all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/abruzzo-in-bolla-laquila.