18 Settembre 2024 - 17:41:04
di Tommaso Cotellessa
A causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’interdizione al traffico prevista per il 16 settembre sulle rampe di ingresso dell’autostrada A25 presso lo svincolo di Avezzano è stata annullata. Tuttavia, per esigenze di manutenzione della pavimentazione, la chiusura è ora riprogrammata per la notte tra oggi, 18 settembre, e domani, 19 settembre, dalle ore 22:00 alle ore 06:00.
Durante questi orari, le rampe di ingresso in A25, sia in direzione Pescara/A14 sia in direzione Roma/L’Aquila/Teramo, saranno interdette al traffico. I veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Avezzano e diretti verso Pescara/A14 potranno accedere all’autostrada presso lo svincolo di Aielli/Celano, mentre quelli diretti verso Roma/L’Aquila/Teramo dovranno utilizzare lo svincolo di Magliano dei Marsi, percorrendo la SS5 Tiburtina/Valeria.
Inoltre, dalle ore 22:00 del 19 settembre alle ore 06:00 del 20 settembre, verranno chiuse anche le rampe di uscita dello svincolo di Avezzano per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni: Roma/L’Aquila/Teramo e Pescara/A14. Gli automobilisti in arrivo da Roma/L’Aquila/Teramo potranno uscire presso lo svincolo di Magliano dei Marsi, mentre quelli provenienti da Pescara/A14 dovranno utilizzare lo svincolo di Aielli/Celano.
Si consiglia agli utenti della strada di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di programmare il viaggio tenendo conto delle deviazioni previste.