04 Ottobre 2024 - 11:45:31

di Redazione

La Federconsumatori Abruzzo Aps, la Lega Spi Cgil Peligna, lo Spi Cgil L’Aquila e la Cgil dell’Aquila rafforzano l’attività  di tutela dei cittadini con l’apertura di un nuovo sportello a Sulmona a partire da lunedì 7 ottobre 2024.

Lo sportello sarà operativo il primo e il terzo lunedì del mese, dalle 9:30 alle 12:00, presso la sede della  Cgil, in Vico del Vecchio, 5 – Sulmona (Aq).

Il nuovo sportello rientra nella strategia generale di copertura capillare del territorio, da parte della Federconsumatori in Abruzzo, dello Spi Cgil e della Cgil dell’Aquila per tutelare i diritti dei cittadini, pensionati, lavoratrici e lavoratori ed offre supporto su temi quali diritti dei consumatori, tutele, reclami e controversie con aziende e fornitori di servizi (telecomunicazioni, energia, banche, etc.). Attraverso mediazione e consulenza legale gratuita, fornisce assistenza agli associati, aiutando a risolvere le controversie senza dover ricorrere al tribunale.

Federconsumatori Abruzzo Aps, lo Spi Cgil e la Cgil continuano a perseguire l’obiettivo di informare e tutelare i consumatori con professionalità, grazie al supporto di esperti qualificati. Questo nuovo sportello rappresenta un ulteriore passo per essere più vicini ai cittadini e rendere più accessibili i servizi di tutela dei diritti dei consumatori.

L’inaugurazione sarà accompagnata dalla presenza del presidente della Federconsumatori Aps Abruzzo, Francesco Trivelli, e della responsabile degli sportelli, dottoressa Maura Di Nardo, dal segretario di Lega Area Peligna dello Spi Cgil, Enio Mastrangioli,  del segretrio Generale provinciale dello Spi Cgil, Umberto Trasatti e dal Segr. Generale della Cgil dell’Aquila, Francesco Marrelli.