30 Dicembre 2024 - 13:12:55

di Redazione

Nella giornata di oggi è venuto a mancare Riccardo Mannetti, fratello della consigliera regionale Carla Mannetti.

“Voglio esprimere, a nome mio personale e di tutta l’Assemblea legislativa, il più profondo cordoglio per la scomparsa dell’amato fratello della nostra collega Carla Mannetti.  Ci stringiamo attorno a lei e alla sua famiglia in questo momento di dolore”, il messaggio di cordoglio del presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri

Anche il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi ha espresso il suo cordoglio:

“A nome della Municipalità e a titolo personale, esprimo il più sentito cordoglio per la prematura scomparsa di Riccardo Mannetti, fratello del consigliere regionale Carla, già assessore comunale della Giunta aquilana, dal 2017 al 2022. All’amica, alla collega, con cui ho condiviso una vita di servizio e impegno, di cui conosco la profonda fede e le rare doti di umanità, coraggio, schiettezza, e alla sua famiglia, giunga il mio abbraccio affettuoso nel momento di sconforto, certo che saprà tenere sempre vivo nella quotidianità il pensiero del suo caro Riccardo”

La Lega Abruzzo si stringe attorno alla compagna di partito esprimendo profonda vicinanza “Tutta la comunità della Lega Abruzzo è vicina, in questo momento di grande dolore, al consigliere regionale Carla Mannetti per la perdita del caro fratello Riccardo. Ci stringiamo forte a lei e a tutti i familiari, porgendo le nostre più sentite condoglianze“. Così Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale della Lega.

Anche il sottosegretario di Stato al Masaf Luigi D’Eramo ha espresso vicinanza alla compagna di partito per la grave perdita: “Desidero esprimere vicinanza e il mio profondo cordoglio a Carla Mannetti, consigliere regionale della Lega Abruzzo, a cui mi lega una profonda amicizia, per la scomparsa del suo amato fratello Riccardo, persona straordinaria e mio amico da sempre. Una perdita che ci rattrista profondamente. A Carla e a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la comunità della Lega“.