16 Aprile 2025 - 11:45:36
di Martina Colabianchi
L’associazione L’Aquila per la vita, attiva da oltre 20 anni sul territorio aquilano con iniziative per dare supporto alle persone che affrontano gravi malattie e ai loro familiari, ha messo in campo da inizio aprile il progetto “For Funding, una casa per i fragili“, realizzato nell’ambito della campagna europea di sostegno agli enti del terzo settore promossa da Intesa Sanpaolo.
L’associazione è stata infatti inserita nella piattaforma di sostegno alle imprese del terzo settore, specificamente nel settore sanitario. Questo riconoscimento permetterà di rafforzare ulteriormente il supporto ai più fragili, attraverso progetti finalizzati al miglioramento della loro qualità di vita.
L’obiettivo è quello di raccogliere 50.000 euro entro fine giugno, fondi che saranno destinati al potenziamento della foresteria per malati oncologici nei pressi dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Con un piccolo gesto, puoi fare una grande differenza nella vita di chi ha più bisogno. Rendi questa Pasqua ancora più speciale. Dona oggi e regala un futuro migliore.
È possibile donare sul sito forfunding.it o facendo un bonifico con le credenziali in foto.
