11 Luglio 2025 - 12:33:32
di Tommaso Cotellessa
L’Aquila i prepara ad accogliere una competizione tutta culinaria aperta all’insegna del gusto, dell’allegria, della sfida e della voglia di stare insieme, tra amici, per un evento gastronomico e divertente.
Mercoledì 16 luglio arriva, alla Gaming Hall Bellagio Club di Sassa Scalo, la “Carbonara Challenge – 1kg per la gloria“, organizzata da Plivio srl.
La formula è semplice e irresistibile: una coppia di sfidanti deve affrontare un piatto da un chilo di carbonara, cercando di finirlo prima degli altri. In palio, premi divertenti e gustosi alla fine della challenge ma, soprattutto, la gloria e l’onore di essere incoronati campioni della carbonara.
La serata avrà inizio alle ore 20.00 con l’apertura dei tavoli, mentre dalle 21.30 si terranno le premiazioni. Partecipare è semplice: basta iscriversi alla challenge o prenotare il proprio piatto di carbonara entro lunedì 14 luglio.
Durante l’evento, sarà possibile scattare e condividere le foto della serata: chi pubblica e tagga Bellagio Club sui social potrà ritirare un premio extra direttamente sul posto. Il menù della serata prevede la carbonara al piatto al costo di 9 euro, oppure l’iscrizione alla Carbonara Challenge per due persone a 30 euro, che comprende il piatto da un chilo, acqua e calice di vino.
Per partecipare o prenotare è possibile contattare i profili sociale di Bellagio