06 Novembre 2025 - 11:50:23
di Redazione
La English School of L’Aquila si è aggiudicata il 1° posto ai Cambridge Exam National Awards 2025 dell’Università di Cambridge.
Un risultato che premia la scuola con base nel capoluogo, che ha registrato il numero medio più alto di candidati agli esami tra i centri di preparazione in Italia.
I centri di preparazione vengono costituiti all’interno delle scuole pubbliche che presentano candidati per la certificazione di inglese riconosciuta a livello internazionale, dal livello A2 al C2.
Nel 2025, gli studenti che hanno sostenuto gli esami Cambridge nella provincia dell’Aquila sono cresciuti del 27%, a fronte di una media nazionale che si ferma a +11%.
Andrew Laird, direttore della rinomata scuola di inglese, che ha ricevuto il premio durante l’incontro annuale dei centri d’esame a Roma, si è detto entusiasta del prestigioso riconoscimento: «Questo premio è la testimonianza dell’alta qualità del lavoro di tutto il team della English School of L’Aquila, della precisione, dell’organizzazione e dell’attenzione ai dettagli che mettiamo in ogni sessione degli esami Cambridge».
LAQTV Live