23 Novembre 2025 - 16:27:56
di Tommaso Cotellessa
Un uomo appeso alla grondaia di un palazzo del centro storico con indosso nient’altro se non le mutande.
Non si tratta del ricordo di un incubo né della scena di un sogno distopico ma si di un’immagine delle scene che le cronache della movida notturna aquilana sa regalarci.
A piazza Regina Margherita, punto nevralgico delle serate degli aquilani giovani e meno giovani, un ragazzo si è arrampicato su uno dei palazzi storici che si affacciano sulla piazza aggrappandosi ad una grondaia.
L’uomo mezzo nudo è stato fotografato dagli astanti, sconvolti dalla scena.
A segnalare quanto accaduto è stato il consigliere comunale Fabio Frullo che ha derubricato quanto accaduto alla bravata di un «vandalo cretino e violento» auspicando che quest’ultimo venga identificato dalla forze dell’ordine e che venga adeguatamente punito.
Nella città che fu nobile e aristocratica si trovano davvero i più svariati modi per divertirsi e sfangare le serate.
Direbbe il poeta «Non so se il riso o la pietà prevale»
LAQTV Live