18 Febbraio 2026 - 11:14:07
di Marianna Galeota
Ci saranno martedì 3 marzo alle 18,10 e alle 21,10 e mercoledì 4 marzo al Multisala Igioland di Corfinio le proiezioni della pellicola francese “Sacré-Cœur” (Sacro Cuore).
L’evento è patrocinato dalla Diocesi di Sulmona-Valva.
«La realizzazione di questo evento è il risultato di una sinergia che ha visto coinvolti diversi attori. La Diocesi desidera esprimere un sincero ringraziamento alla direzione della Multisala Igioland per la squisita disponibilità e alla Dominus Production per l’impegno e la professionalità profusi nel promuovere un’opera di tale spessore – scrive la diocesi in una nota – Un ringraziamento particolare va alla Sig.ra Luisa Rita Zaccardelli di Raiano, referente diocesana delle Guardie d’Onore del Sacro Cuore, il cui instancabile operato è stato determinante per coordinare l’iniziativa e favorire la diffusione della devozione al Sacro Cuore di Gesù nella nostra comunità diocesana».
«Il film, che ha suscitato profondo interesse in Francia per la sua capacità di toccare i temi della fede e della speranza, rappresenta un’occasione preziosa di arricchimento culturale e spirituale. Invitiamo i fedeli, le associazioni e la cittadinanza tutta a partecipare a questo appuntamento, ricordando le parole che accompagnano l’opera: ‘Il Suo Regno non avrà mai fine‘»
Per ulteriori dettagli e informazioni sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito ufficiale della pellicola (www.sacrocuorefilm.it) o rivolgersi ai contatti indicati nel materiale informativo.
LAQTV Live