Stampa questa pagina
Giovedì, 07 Novembre 2013 17:26

Comune dell'Aquila, online avviso e modulistica per asili nido e esenzione pagamento bus

di 

Fino a venerdì 6 dicembre è possibile presentare la domanda per l’ammissione di bambine e bambini negli asili nido comunali o convenzionati, per i posti che eventualmente dovessero rendersi disponibili dal primo gennaio 2014.

Lo ha reso noto l’ufficio per il Diritto allo Studio. L’avviso, che contiene le modalità per l’inoltro delle domande e la modulistica, è contenuto sul sito internet www.comune.laquila.it, pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”.

Lo stesso ufficio per il Diritto allo Studio ha informato che è stato emanato l’avviso riguardante la possibilità di chiedere l’esenzione dal pagamento del servizio di trasporto degli autobus Ama, a beneficio degli studenti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, appartenenti a famiglie numerose e in condizioni di fragilità sociali. Ciò, in seguito all’approvazione, da parte della Giunta, di una specifica delibera proposta dall’Assessore alle Politiche sociali, Emanuela Di Giovambattista.

I termini per presentare la domanda sono stati fissati a lunedì 16 dicembre. Anche questo avviso e la relativa modulistica, contenente i requisiti e le modalità per presentare la domanda, è contenuto sul sito internet del Comune dell’Aquila, pagina “Avvisi” della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”.

Articoli correlati (da tag)