Stampa questa pagina
Venerdì, 22 Febbraio 2019 13:28

Progetto 'L'Aquila Include': online la gradutaoria per 107 tirocini formativi

di 

È stata pubblicata sul portale istituzionale del Comune dell'Aquila la graduatoria relativa al progetto "L'Aquila Include", promosso dagli assessorati alle Politiche sociali e alle Politiche europee, nelle persone dei titolari delle rispettive deleghe, Francesco Cristiano Bignotti e Carla Mannetti.

Il progetto, finanziato con fondi comunitari per complessivi 650mila euro, ottenuti dall'ente in quanto vincitore di un bando regionale del Fondo sociale europeo, è finalizzato all'inserimento nel mondo del lavoro di persone in condizione di marginalità sociale e prevede, in particolare, l'attivazione di 107 tirocini formativi all'interno di aziende, della durata di 6 mesi ciascuno. Gli utenti saranno assistiti attraverso la costruzione di un percorso specifico di accompagnamento, allo scopo di perseguire finalità di inclusione sociale attiva.

La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune, all'indirizzo www.comune.laquila.it,  nella sezione "Concorsi, gare e avvisi" dell'area Amministrazione, raggiungibile dai link in fondo alla pagina.

Articoli correlati (da tag)