Stampa questa pagina
Martedì, 14 Maggio 2019 19:04

L'Aquila, Giro d'Italia: le modifiche alle corse Tua

di 

In occasione della 7ª tappa del 102° Giro d’Italia, Vasto-L’Aquila, anche la Tua, l’azienda del trasporto pubblico abruzzese, apporterà alcune modifiche a corse e orari.

In particolare, comunica l’azienda, “tutte le corse in arrivo/partenza a/da L’Aquila da ovest ss. 17 e ss. 80 e da est A/24 Teramo-Giulianova (per queste ultime il casello di uscita/ingresso da/per Teramo-Giulianova sarà Aq-Ovest) saranno attestate dalle ore 14:30 in poi alla fermata di hotel Amiternum sia su ss. 17 che su ss. 80 con riposizionamento in partenza su ss. 80 o su ss. 17 tramite inversione di marcia su rotatoria di viale Corrado IV - via Piccinini”.

“Le partenze” continua la nota “si realizzeranno: su ss. 17 per le corse dirette ad Avezzano, Roma, Teramo e Giulianova; su ss. 80 per le corse dirette a tutte le altre destinazioni ad ovest”.

“Per alcune corse in effettuazione dalla direttrice est su ss. 17 sarà possibile l’arrivo al terminal di Collemaggio soltanto al termine della manifestazione con riapertura al transito della viabilità. Per effetto del blocco della circolazione lungo tale direttrice su ss. 17 (destinazioni Pescara, Sulmona ecc.) potrebbero non essere effettuate alcune delle corse ed anche in orari successivi alla riapertura al transito della viabilità”.

Articoli correlati (da tag)