Stampa questa pagina
Giovedì, 23 Maggio 2019 13:58

L'Aquila, eletto il direttivo del Movimento dei commercianti del centro: tutti i nomi

di 
Ugo Mastropietro Ugo Mastropietro

Il Movimento dei commercianti del centro storico dell'Aquila, che si è costituito nelle scorse settimane con l'obiettivo di rivitalizzare il cuore antico della città con eventi e iniziative collegiali, ma anche per essere da stimolo all'amministrazione e a tutti i soggetti le cui scelte incidono sulla vita dentro le mura, ha eletto il proprio direttivo.

Nel corso di una riunione, al termine di regolari elezioni da parte dei circa 130 associati, tutti titolari di partita Iva, Ugo Mastropietro, titolare dell'omonima gioielleria, è stato indicato presidente.

Sarà affiancato da Loreto Colageo, comunicatore, eletto vice presidente insieme a Marco Valloni, e dai commercianti Armenuhi Passayan, Daniele Stratta, Silvia Leoncini, Roberta Rossetti e Ines Giordano, a cui è stato affidato il compito di segretaria.

"Il Movimento" si legge in una nota "nasce con il preciso intento di realizzare un centro commerciale naturale che possa coniugare la bellezza dei luoghi che sta rinascendo all'offerta dei negozianti che hanno scommesso sul centro storico, in una ritrovata armonia con residenti e professionisti per ricostruire il tessuto sociale della città. Tra le primissime azioni, c'è stata quella di colorare il centro di rosa in occasione dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia, quando tutte le vetrine e gli ingressi dei negozi sono stati allestiti con palloncini e piante, e l'apertura nei giorni festivi del ponte di primavera, tra 25 aprile e primo maggio".

Articoli correlati (da tag)