Stampa questa pagina
Mercoledì, 09 Dicembre 2020 16:45

Dante Labs: dal 10 dicembre tamponi molecolari nell’HUB della Croce Rossa a Monticchio

di 

Dante Labs e il comitato aquilano della Croce Rossa Italiana annunciano una collaborazione tramite la quale i tanti cittadini che ne necessitano potranno sottoporsi al test molecolare già a partire da domani, giovedì 10 Dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 16,00.

Dante Labs e Croce Rossa Italiana hanno attivato il servizio per effettuare tamponi molecolari con tecnologia rt-PCR all’interno dell’HUB Croce Rossa L’Aquila a Monticchio nel parcheggio dell’ex multisala Garden.  

Con questa collaborazione, Dante Labs e Croce Rossa L’Aquila vogliono rafforzare ulteriormente il supporto al territorio dell’Aquila, pesantemente colpito dalla seconda ondata della pandemia.  

“Per noi e’ una grande soddisfazione aver stretto questa collaborazione con la Croce Rossa L’Aquila. - ha dichiarato oggi Andrea Riposati, A.D. di Dante Labs - Da domani tutti i cittadini aquilani potranno sottoporsi al tampone molecolare nelle strutture predisposte dalla Croce Rossa e ricevere i risultati entro 24 ore dalla ricezione del campione presso il laboratorio”.  

“Abbiamo deciso di stringere questa collaborazione per rinnovare il nostro impegno a contrastare la pandemia causata dal COVID-19. - ha affermato oggi il presidente Croce Rossa L’Aquila Marco Antonucci - Affiancare Dante Labs che si avvale di tecnologie all’avanguardia è per noi motivo di orgoglio.”

Tutti coloro che vorranno sottoporsi al test molecolare dovranno presentare, in fase di accettazione, prescrizione medica o ospedaliera. 

Tutti i test verranno processati nel laboratorio di Dante Labs all'interno del Tecnopolo D'Abruzzo, dotato delle più innovative e performanti tecnologie nel campo delle biotecnologie.

Articoli correlati (da tag)