Stampa questa pagina
Giovedì, 17 Dicembre 2020 14:02

Asm, entrano nel capitale sociale anche S. Pio delle Camere, Capitignano, Montereale e Campotosto

di 

Si allarga la compagine sociale di Asm, l'azienda multiservizi del Comune dell'Aquila addetta, tra le altre cose, alla raccolta dei rifiuti.

Dopo S. Pio delle Camere, sono entrati nel capitale sociale della società anche i comuni di Capitignano, Montereale e Campotosto.

"Tale inserimento" si legge in una dell'azienda "consentirà a Asm di ampliare notevolmente il suo campo di azione in questo settore sia in termini di gestione dei servizi di igiene urbana che di trattamento, recupero e stoccaggio dei rifiuti urbani. L’esperienza nel settore, la valorizzazione delle risorse umane e la sensibilità alle tematiche ambientali fanno di Asm un’azienda affidabile e altamente professionale, in grado di fornire un servizio sempre rispondente alle esigenze della popolazione e del territorio".

"Il comune di San Pio delle Camere" prosegue la nota "è ormai operativo nella raccolta differenziata di prossimità da circa un anno con importanti risultati, mentre Capitignano ha iniziato da alcune settimane e Montereale partirà dalla prossima settimana. Inoltre, si ampliano e continuano le attività connesse alla pandemia Covid. Asm sta garantendo il servizio di recupero domiciliare dei rifiuti provenienti dalle utenze dove risiedono persone positive non solo nei comuni della compagine sociale ma anche a Torninparte, Scoppito, Barete, Villa Sant’Angelo, Fossa, Navelli, Fontecchio, Sant EusanioForconese, Barisciano, Prata D’Ansidonia, Stiffe, San Demetrio, S. Benedetto in Perillis, Poggio Picenze, Ocre".

Articoli correlati (da tag)