Mercoledì, 04 Giugno 2014 12:50

Aeroporto dei Parchi, dopo la sospensione della Twin Jet riprendono i voli

di 
Il check-in dell'Aeroporto dei Parchi Il check-in dell'Aeroporto dei Parchi

Sono ripartiti regolarmente i voli per Milano Malpensa dall'Aeroporto dei Parchi di Preturo, dopo che, mercoledì scorso, la Twin Jet, la compagnia aerea francese che opera sullo scalo aquilano, aveva deciso di annullare tutte le partenze da e per il capoluogo lombardo per mancanza di prenotazioni e biglietti venduti.

Questa mattina i passeggeri in arrivo sono stati due mentre quelli in partenza quattro (tra questi ultimi c'era anche l'amministratore della XPress, la società che gestisce l'aeroporto, Giuseppe Musarella).

"Siamo venuti a L'Aquila la scorsa settimana per un matrimonio e siamo rimasti qualche giorno per visitare la città" ha detto una coppia di passeggeri poco prima dell'imbarco "Siamo arrivati in treno ma, quando siamo venuti a conoscenza dell'esistenza del volo per Milano, abbiamo deciso di ripartire in aereo. E' davvero molto comodo e speriamo che in futuro il servizio possa essere implementato, soprattutto nel fine settimana. L'assenza di voli nel week-end, a nostro avviso, è un handicap molto penalizzante".

 

Ultima modifica il Mercoledì, 04 Giugno 2014 13:04

Articoli correlati (da tag)

Chiudi