Stampa questa pagina
Mercoledì, 18 Agosto 2021 19:59

L'Aquila: due persone arrestate per spaccio di cocaina

di 

Due persone di 22 e 20 anni – I.M. e K.H., entrambi di nazionalità albanese – sono state arrestate dagli agenti della Squadra Mobile dell’Aquila per spaccio di cocaina.

I due erano a bordo di un’auto, un’Opel Corsa, quando sono stati notati da una pattuglia della polizia mentre svoltavano in una strada secondaria situata nei pressi del cimitero dell’Aquila.

Seguiti a distanza dalle forze dell’ordine, sono stati colti in flagrante mentre raccoglievano da un riparo nascosto dietro un albero una busta, all’interno della quale, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati 10 grammi di cocaina già confezionata in dosi da vendere.

Dopo una perquisizione domiciliare effettuata nell’appartamento di uno dei due arrestati, la polizia ha trovato anche 7 mila euro in banconote da 20 e 50, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Nei confronti di I.M., pregiudicato, il gip ha emesso un provvedimento di obbligo di presentazione davanti alla polizia giudiziaria mentre K.H. è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio.

Articoli correlati (da tag)