Giovedì, 26 Febbraio 2015 16:05

Lavoro: apre a L'Aquila lo sportello anti mobbing

di 

Sarà attivo dal primo marzo lo sportello anti mobbing in Via delle Tre Spighe n.1, a L'Aquila. A renderlo noto è Penelope Onlus, l'associazione senza scopo di lucro che si occupa di diverse attività nel campo sociale.

Lo sportello multifunzionale offrirà assistenza psicologica e legale contro il mobbing sul lavoro, stress lavoro-correlato, sindrome da burn-out ed ogni forma di prevaricazione e violenza come bullismo (bullying) e bossing. Una equipe di specialisti, consulenti ed avvocati altamente specializzati sul mobbing, offriranno consulenze e servizi di varia natura su tutto il territorio regionale. Il servizio è rivolto non solo alle persone in condizione di disagio psico-fisico-sociale, ma anche a professionisti ed aziende, ai quali vengono proposte attività specifiche come incontri di sensibilizzazione, corsi formativi e consulenze professionali anche in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’associazione offre, inoltre, un servizio di assistenza legale contro il mobbing a tutto tondo, grazie al lavoro di avvocati specializzati in mobbing a completa disposizione per tutti i gradi di giudizio.

Per richiedere un appuntamento chiamare lo 0862.25305 oppure il numero di telefonia mobile 3298453429 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 17. 

Chiudi