Stampa questa pagina
Lunedì, 06 Agosto 2018 13:18

Teatro: al monastero di S. Spirito d'Ocre va in scena "Storia di Anna la pazza"

di 

L'associazione culturale "I Guastafeste" giovedì 9 agosto alle ore 17:30 al monastero di Santo Spirito d’Ocre, in collaborazione con il Comune di Ocre, presenta il monologo teatrale “Storia di Anna la pazza” di e con Marco Valeri.

“Storia di Anna la pazza” si legge in una nota dell'associazione "è una storia di pura invenzione che trae ispirazione dalla terra e indaga gli aspetti della vita rurale e contadina. Lo fa in modo delicato e favolistico, senza realismi o antropologìa; lo fa parlando di come l’amore per i luoghi dove viviamo ci cresce dentro e a nostra insaputa a volte ci lega per sempre. La storia parla di una bambina che si chiama Anna. Parla di una bambina e di tanti personaggi che nel racconto quasi sembrano veri. Parla di una comunità in cui le figure che incontriamo nella vicenda è come se le conoscessimo da sempre, e ciò permette un incontro fra narratore e pubblico, in cui ognuno dei presenti diventa scrittore di alcune parti della vicenda, se non di tutta la storia".

Info e prenotazioni: 328/0822365 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 06 Agosto 2018 13:28

Articoli correlati (da tag)