Stampa questa pagina
Giovedì, 14 Marzo 2019 00:54

Il ritorno dei Niutàun: tre date nel week-end di S. Patrizio

di 
Il ritorno dei Niutàun: tre date nel week-end di S. Patrizio Foto Francesco Colantoni

La notizia è di quelle che farà gioire gli amanti del punk, e del rock in generale.

Dopo qualche mese di assenza, necessario a far integrare un nuovo elemento nel gruppo, i Niutàun, una delle band più note e adrenaliniche della città, tornano ad esibirsi dal vivo, e lo fanno con ben tre date consecutive all’insegna della solita carica esplosiva e coinvolgente.

Il 15 marzo, al Jammin’ di Montesilvano (PE), suoneranno insieme ai Romanez, cover band dei celebri Ramones, storica punk-rock band Newyorkese, tra l’altro principale ispiratrice degli stessi Niutàun. Stessa accoppiata per il giorno successivo, il 16, questa volta in casa, presso l’Irish Pub di Pianola, nell’ambito di una interessante tre giorni all’insegna di divertimento, birra e musica dal vivo, per festeggiare come ogni anno San Patrizio. Il 17 marzo, infine, nel giorno clou di San Patrizio, si esibiranno presso il Monthy’s Irish Pub, sempre all’Aquila, insieme ai Disko e a Carosone DJ.

Due tra i locali più attivi riguardo alla musica dal vivo in città si preparano ad ospitare quelli che si preannunciano eventi imperdibili per chiunque abbia voglia di passare qualche ora sotto il segno del rock. Non perdeteveli!

I Niutàun sono: Ugo Capezzali (voce), Piercesare Stagni (chitarra), Andrea Papa (basso) e Jury Sielli (batteria)

Ultima modifica il Giovedì, 14 Marzo 2019 11:33

Articoli correlati (da tag)