Mercoledì, 15 Maggio 2019 14:48

Valorizzazione casali e cammini turistico ambientali, prima riunione del progetto 'Sviluppo montagna'

di 

Si è tenuta stamani, nella sede comunale di Palazzo Fibbioni, la prima riunione sul progetto Sviluppo Montagna, incentrata, nello specifico, sulla valorizzazione dei casali e cammino turistico-ambientale.

"Al tavolo da me presieduto, anche in ragione del fatto che sono l'ideatore del progetto - spiega il capogruppo di 'Benvenuto presente' Daniele D'Angelo - erano presenti Paolo Federico (commissario della Comunità montana Montagna dell'Aquila), Carlo Bolino, funzionario tecnico del settore Ambiente del Comune, Monia Buontempo, esperta storico-culturale della città, Antonio Leoncini, tecnico che si occupa dell'area dei Monti della Laga, e Massimiliano Andreassi consigliere del Cai Abruzzo. La riunione è stata positiva e costruttiva. Il tavolo si riunirà di nuovo a breve e presto saranno predisposti i primi progetti di realizzazione", aggiunge D'Angelo.

"Rinnovo il ringraziamento al Sindaco per la possibilità che mi ha dato di realizzare questo sogno e per la possibilità che sta dando all'Aquila di avere finalmente uno sviluppo montano vero".

Ultima modifica il Mercoledì, 15 Maggio 2019 15:16

Articoli correlati (da tag)

Chiudi