Stampa questa pagina
Lunedì, 05 Agosto 2019 14:31

Progetto 'Territori aperti': aperte iscrizioni per master in management tecnico-amministrativo degli enti locali

di 

È stato pubblicato sul sito dell'Università degli Studi dell’Aquila il bando per l'ammissione al Master di I livello “Management tecnico-amministrativo negli enti locali” per l'a.a. 2019-20.

È consultabile dal seguente link: http://www.univaq.it/section.php?id=1835.

Il master costituisce uno dei principali interventi previsti dal progetto “Territori Aperti”, ideato dal Comune dell’Aquila e dall’Università degli Studi dell’Aquila e finanziato dal “Fondo Territori Lavoro e Conoscenza” di CGIL-CISL-UIL.

In particolare, con il master si intende favorire la formazione di competenze in ambito tecnico e giuridico-amministrativo di personale di enti locali e professionisti per la buona gestione dell’emergenza e della ricostruzione, dei processi di pianificazione pre e post-catastrofe, della gestione dei territori caratterizzati da frammentazione insediativa, esposizione a rischi ambientali, fragilità socio-economiche, valori paesaggistici e urbanistico-architettonici da preservare, ecc. Il master sarà riproposto per ulteriori due edizioni nelle prossime annualità.

Le domande di ammissione si potranno presentare dal 5 agosto al 31 ottobre 2019 solo in modalità on-line secondo la procedura descritta nel bando.

Per ogni altra informazione sul progetto Territori Aperti si rinvia al link: https://territoriaperti.univaq.it/.

Articoli correlati (da tag)