Venerdì, 23 Agosto 2019 14:24

A Beffi (AQ) lo spettacolo "Parole e canti del cuore d'Abruzzo. Omaggio ai borghi dell'Aterno"

di 

Domenica 25 agosto si terrà al Castello di Beffi l’evento “InMostra”, organizzato, nell’ambito delle iniziative per il decennale finanziate con il programma Restart, dal comune di Acciano in collaborazione con le amministrazioni di Fontecchio, Castelvecchio Subequo, Gagliano Aterno, Fagnano Alto, Castel di Ieri, Tione degli Abruzzi, Molina Aterno, Secinaro, Goriano Sicoli, Barisciano e con il Parco Regionale Sirente Velino.

La serata prevede, alle ore 19, il vernissage della mostra per la presentazione del volume fotografico di Fabio Filippi Ruris Super Aequor - il Cuore di Pietra della Valle Subequana, la cui conduzione è affidata al giornalista e scrittore Angelo De Nicola.

A seguire, alle ore 21.00, è previsto il reading di teatro musicato “Parole e canti del cuore d’Abruzzo - Omaggio ai borghi dell’Aterno” con l’ideazione e la direzione musicale di Sara Cecala.

Protagonisti dell’evento saranno l’attore (e regista) pescarese Milo Vallone, Sara Cecala (pianoforte), Antonio Scolletta (violino), Lorenzo Scolletta (fisarmonica), Libera Candida D’Aurelio (voce).

L’ingresso è libero. In caso di maltempo l’evento si terrà all’interno della chiesa di San Michele, accanto al Castello.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 329.3637552

Ultima modifica il Venerdì, 23 Agosto 2019 14:46
Chiudi