Stampa questa pagina
Mercoledì, 23 Aprile 2014 18:05

Aq Music Festival: venerdì 25 aprile le semifinali all'Irish Cafè di Pianola

di 

Prosegue il tour organizzato e promosso dalla JamRock Records e dai Dabadub Sound System. Venerdì 25 aprile all’Irish Cafè di Pianola si svolgerà la terza tappa eliminatoria dell’Aq Music Festival, giunto ormai alle semifinali.

Nella serata-contest di venerdì si esibiranno i “VattelapeSka” da Vasto, band dal repertorio Ska che ha appena inciso il primo EP autoprodotto: “Basta!”.

A seguire “Il Nido”, un quartetto polistrumentale di Carsoli. Propone un misto di funky, jazz, world music, raggae e rock condito da testi in italiano. Nell’ottobre 2013 è uscito "I piedi della follia", primo LP di dieci brani.

Sul palco dell'Aq Music Festival saliranno anche i marchigiani “Villa Cellera Sound”, al loro live di debutto. Proprio in quest’occasione, sfoggeranno le loro contaminazioni hip-hop in uno stile con tante influenze che gli conferisce un sound tutto da scoprire.

E ancora “Tucano Traceur”, il progetto di due giovanissimi ragazzi romani, Tucano e Ghido. Porteranno all'Irish Café di Pianola le loro sonorità derivanti dal rap in chiave moderna. Tucano e Ghido stanno ora lavorando ai loro rispettivi dischi solisti in uscita nel 2014.

Il gruppo che si classificherà per le semifinali avrà l'opportunità di vincere la produzione di un album presso gli studi della Jamrock Records.

L’appuntamento è per venerdì 25 aprile a partire dalle 22 all’Irish Cafè di Pianola, ingresso gratuito.

Articolo pubbliredazionale

 

Ultima modifica il Giovedì, 24 Aprile 2014 15:05
Irish Cafè

Articoli correlati (da tag)