Sabato, 01 Ottobre 2016 13:39

Chieti, Luigi Di Maio (M5S) in città per parlare di lavoro e imprese

di 
Luigi Di Maio Luigi Di Maio

"Lavoro, economia, imprese, credito: quale futuro?". Questo il titolo dell'incontro tematico organizzato dal Movimento 5 Stelle abruzzese, che vede la partecipazione del vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, in programma domani 2 ottobre alle ore 11 presso l'Auditorium Cianfarani (Museo La Civitella) di Chieti.

Con lui affronteranno i temi in programma, Sara Marcozzi, capogruppo regione Abruzzo, Ottavio Argenio e Manuela D'Arcangelo, consiglieri comunali di Chieti, Daniele Giangiulli (Direttore Confartigianato Abruzzo), Graziano Di Costanzo (Direttore CNA Abruzzo) e Gennaro Tornincasa (imprenditore).

"Un incontro nel quale saranno affrontati temi di fondamentale importanza - commenta Sara Marcozzi - è impossibile pretendere di governare il presente senza avere una visione di quello che sarà il nostro Paese domani. Con Di Maio, i colleghi in comune e gli ospiti, affronteremo il tema della tavola rotonda guardando oltre il mandato. Quello che il M5S si propone di fare nelle istituzioni è un programma che guardi ai prossimi 15 anni, offrendo un'alternativa concreta per un territorio che proprio nelle sue peculiarità è stato ferito da governi che si sono succeduti e che hanno dimostrato più volte di non avere a cuore l'interesse collettivo e sempre di mancare di visione strategica".

Ultima modifica il Sabato, 01 Ottobre 2016 13:53

Articoli correlati (da tag)

Chiudi