Stampa questa pagina
Venerdì, 13 Luglio 2018 14:30

Tasse, De Matteis elogia D'Eramo: "Finalmente un parlamentare che rappresenta gli interessi della città"

di 

"E' stato molto importante l'esito dell'incontro che si è tenuto ieri a Roma alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giorgetti, in merito al problema della restituzione delle tasse sospese in seguito al sisma da parte delle imprese del territorio".

A scriverlo, in una nota, è il capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale Giorgio De Matteis.

"Tali imprese potranno avere una boccata d'ossigeno e dobbiamo apprezzare il lodevole lavoro svolto dai rappresentanti comunali, delle istituzioni e organizzazioni interessate e soprattutto dell'onorevole Luigi D'Eramo".

"Ad eccezione, per forza di cose, dei parlamentari che impegnano il loro tempo per i comunicati stampa e per popolare i social di foto di vario genere e quelli che si avventurano in proposte assurde e risibili quali le Olimpiadi invernali, D'Eramo sta dimostrando di essere un vero punto di riferimento a Roma per L'Aquila e il suo territorio. Sta dimostrando di conoscerlo approfonditamente e in particolare di saper cogliere e rappresentare adeguatamente i gravi problemi dell'Aquilano".

"Quello delle tasse da restituire è uno di questi gravi problemi e l'onorevole D'Eramo, insieme con le associazioni di categoria e il Comune, lo sta affrontando seriamente e i primi risultati si stanno vedendo".

"Ribadisco che i rappresentanti aquilani a Roma devono interessarsi delle questione serie e concrete a vantaggio del nostro territorio. Lo devono agli elettori ma soprattutto all'intera popolazione. Alle Olimpiadi invernali penseremo dopo...".

Articoli correlati (da tag)