Stampa questa pagina
Mercoledì, 24 Ottobre 2018 17:10

Complesso sportivo Verdeaqua, Pietrucci: "Riapertura sia una priorità"

di 

"Pur non essendo la Regione Abruzzo direttamente coinvolta nella vicenda della chiusura del complesso sportivo di Santa Barbara, rivolgo, da aquilano prima che da rappresentante politico di questo territorio, un appello affinché essa venga considerata di massima urgenza e importanza per la comunità".

A scriverlo in una nota è il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci.

"Parliamo -sottolinea Pietrucci- del destino lavorativo delle decine dipendenti e collaboratori, professionalità da tutelare e valorizzare, che non meritano certo di pagare sulla propria pelle errori, inadempienze, distrazioni, sottovalutazioni. Si lavori anzitutto per loro per garantire una riapertura in brevissimo tempo, e lo si faccia anche per il valore sportivo della struttura e degli atleti alcuni dei quali arrivati a rappresentare l’Italia in tornei e competizioni internazionali. Un patrimonio e una filiera che non può disperdersi con la chiusura di quel centro sportivo".

"Sono innumerevoli i benefici dello sport -conclude Pietrucci- e qui più che altrove, essendo L’Aquila città ancora alle prese con le conseguenze del terremoto".

Ultima modifica il Mercoledì, 24 Ottobre 2018 19:44

Articoli correlati (da tag)