Stampa questa pagina
Giovedì, 07 Febbraio 2019 20:16

Regionali, Pescara: Berlusconi, Salvini e Meloni insieme per Marsilio

di 

Berlusconi, Salvini e Meloni di nuovo uniti per sostenere il candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali abruzzesi del 10 febbraio Marco Marsilio.

I tre hanno tenuto una conferenza stampa a Pescara nella sede del municipio.

“Io spero che gli abruzzesi vogliano un governo coeso, un governo frutto di un patto con i cittadini e non di un contratto tra partiti; spero sia di buon auspicio anche per la nazione, augurandomi che ci sia un nuovo governo che condivida i valori fondamentali e si presentino assieme alle elezioni” ha detto Giorgia Meloni.

“I sindaci dovrebbero occuparsi dei pescaresi e degli italiani e non di contrastare il decreto sicurezza. Sono contento di quello che riusciremo a dare in quello che è competenza della Regione: sanità, infrastrutture, pesca, agricoltura”. Ha invece affermato  il vicepremier Matteo Salvini . “Ho questa terra nel cuore, è una terra molto più bella di quanto possa pensare chi non la conosce. Da lunedì servirà una Regione aperta e che premia il merito e non chi è l’amico dell’amico” ha affermato invece Salvini.

“E’ stato bello tornare in Abruzzo" ha detto infine il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi "e anzi penso di tornare almeno una volta al mese dal giorno in cui Marco Marsilio diventerà presidente per seguire da vicino lo sviluppo di un programma che non solo abbiamo concordato, ma abbiamo anche pianificato. Dal primo giorno ci saranno delle cose da fare, per esempio una cabina di regia per il miglior utilizzo dei fondi Ue che la sinistra ha totalmente ignorato. C’è un programma preciso, già ordinato per tempi di intervento. Io io sarò al suo fianco nei primi 12 mesi, noi insieme faremo tornare l’Abruzzo a essere la Regione più ricca del Sud, non solo quella più verde e più bella”.

Articoli correlati (da tag)