Stampa questa pagina
Mercoledì, 13 Febbraio 2019 14:53

De Matteis: "Non farò l'assessore ma serve azzeramento giunta"

di 

"Ringrazio coloro che si occupano del mio futuro politico ma li voglio tranquillizzare circa il fatto che il sottoscritto è e resterà capogruppo di Fratelli d'Italia al Comune dell'Aquila, senza alcuna smania da assessorato".

A scriverlo, in una nota, è il capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale Giorgio De Matteis.

"Appare, in ogni caso, del tutto evidente, indipendentemente dalle ultime vicende circa il ritiro delle deleghe a Sabrina Di Cosimo, che sia assolutamente necessario, come peraltro da mia precedente richiesta, rispetto alla quale il sindaco Biondi si era detto d'accordo, che dopo le elezioni regionali e dopo aver chiuso la questione "anatra zoppa", il primo cittadino proceda ad un azzeramento della giunta e ad una conseguente nuova composizione della stessa. Il tutto per dare rinnovato slancio all'azione di governo e individuare le priorità e gli obiettivi per i prossimi anni, nell'interesse della città".

"Tra dimissioni e necessità di ricoprire ruoli vacanti, sono certo che il sindaco Biondi provvederà in tempi stretti alla ricomposizione dell'esecutivo, garantendo, con la massima tempestività, una nuova giunta al Comune dell'Aquila".

Articoli correlati (da tag)