Stampa questa pagina
Sabato, 23 Febbraio 2019 17:25

L'Aquila, primarie Pd: presentata mozione "Abruzzo per Martina"

di 

E' stato presentato all'Aquila il programma della mozione "Abruzzo per Martina", che vede candidati, per l'assemblea nazionale, la deputata Dem Stefania Pezzopane, Giovanni Tuzi, imprenditore e consigliere comunale a Balsorano, nonché altri dirigenti ed elettori del Pd.

"Oggi è una giornata speciale" ha dichiarato Fabrizio D'Alessandro "ci sono iniziative in 100 città organizzate dai sostenitori di Maurizio Martina e anche in questa provincia ci siamo mobilitati. Vogliamo invitare a votare il 3 marzo per le primarie nei seggi allestiti in tutta la provincia ed a votare Maurizio Martina".

"Siamo impegnati per dare al nuovo partito, un segretario a tempo pieno" ha aggiunto la parlamentare Stefania Pezzopane "che non dovrà dividere il suo tempo tra il ruolo di governatore di una grande regione come il Lazio e il partito. Maurizio è molto competente, coraggioso ed è un dirigente che all'indomani della sconfitta elettorale si è fatto carico di traghettare il Pd verso il congresso e di arrestare l'emorragia di voti. Ora bisogna cambiare il Pd per cambiare l'Italia e organizzare un campo largo di forze che si proponga con autorevolezza alle elezioni europee. Invitiamo tutti a venire a votare per Maurizio Martina".

Articoli correlati (da tag)