Venerdì, 26 Febbraio 2021 15:05

“2022. La Sinistra che unisce": il 28 febbraio incontro organizzato dal collettivo Globuli Rossi

di 
Carlo Benedetti Carlo Benedetti

2022. La Sinistra che unisce" è il titolo dell’incontro, organizzato e voluto dal collettivo “Globuli Rossi”, in programma domenica 28 febbraio, alle ore 18:30. L'evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook del collettivo,.

All’iniziativa di confronto e di idee, oltre alla presenza di Carlo Bendetti, Loreto Colageo, Giuliano Di Nicola, Enrico Perilli, Piero Di Stefano, Manuela Rotelli, William Giordano, Pierluigi Pezzopane, esponenti di “Globuli Rossi”, partecipano in qualità di ospiti: Stefania Pezzopane, Giustino Masciocco, Angelo Mancini, Emanuela Di Giovambattista, Alessandro Tettamanti, Gamal Bouchaib, Quirino Crosta, Edoardo Caroccia.

"Un momento utile e costruttivo" si legge in una nota "libero dalle liturgie della politica, rappresentativo della Sinistra che unisce e persegue progetti di sviluppo e di crescita; un ulteriore impegno del pensatoio politico voluto dal collettivo. Si confronteranno interlocutori del mondo politico aquilano di centrosinistra per costruire, insieme, un’alternativa solida, valida, concreta allo “sgoverno” Biondi".

A moderare l’incontro, concepito in un format nuovo - domande secche e risposte secche - il giornalista Nello Avellani.

La regia dell’evento è affidata a Luciana Celeste.

Ultima modifica il Venerdì, 26 Febbraio 2021 18:57

Articoli correlati (da tag)

Chiudi