Mercoledì, 29 Ottobre 2014 14:50

A Roma manifestano i monarchici. In partenza autobus dall'Abruzzo

di 
Bandiere del Regno d'Italia ad una manifestazione Bandiere del Regno d'Italia ad una manifestazione

Il prossimo 8 novembre i monarchici italiani si ritroveranno in piazza Santi Apostoli, a Roma, in occasione della manifestazione promossa dall'Unione Monarchica Italiana (Umi). L'iniziativa si chiama "Attualità e valore della monarchia". Ci saranno gli interventi di Alessandro Sacchi (presidente Umi), Davide Colombo (segretario nazionale Umi) e dell'ex senatore monarchico di Alleanza Nazionale Giuseppe Basini.

All'iniziativa parteciperanno anche la presidenza regionale abruzzese e la federazione di Pescara dell'Umi. Nello specifico, sono stati organizzati autobus che partiranno dalla stazione centrale di Pescara alle 8 e ripartiranno da Roma nel tardo pomeriggio. L'iniziativa è stata promossa in occasione della ricorrenza del 4 novembre, Giornata delle Forze Armate, e del centenario della Prima guerra mondiale.

La manifestazione "verterà sull'attuale situazione del Paese e sulle possibili soluzioni", come scrivono in una nota i monarchici abruzzesi. "I monarchici sono invitati a partecipare con le Bandiere del Regno d'Italia - si legge sul sito web monarchia.it - un evento propositivo che guarda al futuro, senza nostalgismi, per il bene della Patria".

Vedremo quante adesioni ci saranno sul pullman in partenza dall'Abruzzo. (m. fo.)

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Ottobre 2014 15:10
Chiudi