Sport

L'Aquila dai due volti espugna il "Davide e Matteo Cinque" di San Gregorio. Sotto due a zero all'intervallo, i rossoblù sfoderano un secondo tempo perfetto concretizzato con ben quattro marcature. Consolidato 4-3-3 per L'Aquila: Sinopoli tra i pali, Campagna e Mohammed terzini, Di Francia e D'Amico centrali difensivi, Zanon vertice basso di mediana con ai lati Di Norcia e Morra, davanti il tridente Catalli-De Angelis-Maisto. Il San Gregorio, che nell'undici titolare presenta gli ex Gizzi, Carice e Lolli, risponde con…
Domenica di rugby per le compagini abruzzesi. In Serie A femminile le Belve Neroverdi vincono nettamente in casa contro Torre Del Greco e mantengono il primato in classifica. In B maschile il big match tra le prime del girone 4 dice male all'Avezzano, che al Gladioli perde 11-19 contro la Primavera. Prima sconfitta stagionale per i gialloneri. Vince a Roma il Paganica in casa della Rugby Roma 8-26, consolidando il terzo posto.  Ottima partita dei rossoneri che ottengono il risultato…
Non si ferma la cavalcata dell'Aquila 1927 che, tra le mura amiche del "Gran Sasso-Acconcia", supera per 4-0 il New Club Villa Mattoni. Nel 4-3-3 di Cappellacci conferma tra i pali per Di Girolamo, in difesa Casimirri e Mohammed terzini con D'Amico e Di Francia centrali, Zanon vertice basso di mediana con ai lati Passacantando e Catalli, in avanti il tridente La Selva-Carosone-Maisto. Il New Club Villa Mattoni di Fanì risponde con un 4-4-2 che vede Di Simplicio e Porcu riferimenti…
"Nel corso degli anni come Red Blue Eagles abbiamo sempre portato avanti importanti progetti credendo nella forza delle nostre idee. Quello che per tutti sarebbe stato impensabile l'abbiamo reso possibile: il percorso intrapreso quest'anno con l'acquisizione e la gestione della nostra squadra ne è la testimonianza. Abbiamo sempre voluto lasciare qualcosa di concreto sul territorio, a disposizione della città". In questa ottica, il tifo organizzato rossoblu ha informato oggi che nelle ultime settimane, grazie a Dalmar Sport e Piccolo Spazio…
In occasione della partita del Sei Nazioni tra Italia e Scozia, in programma a Roma alle 15:15 il 22 febbraio allo stadio Olimpico, il rugby club Vecchio Cuore Neroverde organizza un pullman al prezzo di 18 euro. L'autobus partirà da Centi Colella alle 11. Le prenotazioni vanno effettuate entro il 20 febbraio chiamando il numero 349 4247971 (Luigi Cerroni) o scrivendo all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina 1 di 430
Chiudi