Sport

In vista della nuova stagione sportiva, L’Aquila Rugby Asd ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo confermando Paolo Mariani alla Presidenza ed il Consigliere Ramon Gimenez De Lorenzo coadiuvato dai nuovi eletti Carla Ianni, Marcello Masci, Corrado Romano, Antonio Angelone e Vincenzo Savini affiancati da Natalino Benedetti e Vincenzo Corridore. Il rinnovo del Consiglio Direttivo è avvenuto nei giorni scorsi e la prossima settimana si provvederà all’elezione del vice presidente e alla programmazione della Stagione Sportiva 2021/2022 per curare le attività…
Si è conclusa ieri la sesta giornata della Serie B2 maschile che ha visto il CT Peppe Verna L’Aquila vincere per la quinta volta consecutiva, battendo l’OUT LINE Tennis School di Lecce e aggiudicandosi il passaggio nella categoria superiore. Grande soddisfazione da parte di tutti, dirigenti, pubblico e soprattutto degli atleti, protagonisti indiscussi di questa progressione costante, che non hanno mai perso di vista l’obiettivo, con umiltà e determinazione, cui oggi diamo il massimo risalto.  “Ancora una volta ringrazio tutto…
Ai campionati italiani Juniores (under 20) e Promesse (under 23), che si sono svolti dall’11 al 13 giugno a Grosseto, brillano le cinque medaglie abruzzesi. Tra queste, spicca l’oro dell’aquilano Leonardo Puca (CUS Pro Patria Milano) sui 400 ostacoli Promesse, con la clamorosa prestazione tecnica di 50”52, che migliora di 72 centesimi il personale precedente risalente al 2020. E pensare che l’atleta cresciuto nell’Atletica L’Aquila, trasferitosi a Milano da due anni per motivi di studio, proveniva da qualche problema fisico…
Si è fermata solo in finale la corsa diel’aquilano Andrea Picchione nel torneo Open di Tortoreto (2000 euro di montepremi), tappa del Tennis Tour “I love Abruzzo”. Il 2.2 aquilano, 23 anni compiuti da pochi giorni, che ha aperto il mese di giugno conquistando il prestigioso torneo Open del Match Ball Firenze (8000 euro di montepremi), si era qualificato per il match clou regolando 6-3 6-2 il 2.3 Giulio Colacioppo, poi nella sfida che assegnava il trofeo ha ceduto con…
Prosegue la cavalcata vincente del sodalizio aquilano che domenica ha conquistato la quarta vittoria consecutiva consolidando il primato nella classifica del campionato della serie B2. Ormai manca pochissimo ed è sufficiente un pareggio al Circolo Tennis L’Aquila, domenica prossima, contro il Lecce, per essere promossa direttamente nella serie superiore, senza per altro dover affrontare la roulette russa degli spareggi. Domenica 13 Giugno al “Peppe Verna” si prevede una straordinaria cornice di pubblico e grande partecipazione degli aquilani per festeggiare l’auspicata…
Pagina 1 di 451
Chiudi