Sport

Buona la prima per L'Aquila 1927. I rossoblù vincono 2-1 sul difficile campo del Capistrello nella prima giornata del campionato d'Eccellenza. L'Aquila in campo col consueto 4-2-3-1: Falzano tra i pali, Tempestilli, Brunetti, Scognamiglio e Ponzi a comporre la linea difensiva, Bedin e Pejic cerniera di centrocampo, D'Ercole, Palumbo e Di Ruocco chiamati a giostrare alle spalle della punta Acosta; in panchina siede Di Giannatale per la squalifica di mister Giampaolo. Arbitra Filippo Pazzarelli della sezione di Macerata. Pronti via…
Venerdì 17 settembre, davanti Palazzo dell’Emiciclo , nel corso della presentazione dell'Aquila Calcio 1927, gli atleti Special Olympics Team L'Aquila sono stati premiati dal sindaco Pierluigi Biondi, dell'Assessore Regionale Guido Liris, dal Vicepresidente del Consiglio Regionale Roberto Sant'Angelo e dal Vicepresidente dell'Aquila Calcio Massimiliano Barberio ricevendo la medaglia degli Smart Games 2.1 "Gli Smart Games 2.1" si legge in una nota "si sono svolti in tutta Italia dall' 1 al 15 luglio coinvolgendo in diverse discipline sportive tanti atleti Speciali,…
Emiciclo in rossoblù non solo metaforicamente per la presentazione dell'Aquila 1927. Cori, fumogeni ed entusiasmo alle stelle. Nel corso della serata - presentata da Alessandro Fallocco ed Enrico Giancarli - è venuta fuori con forza una grande comunanza di intenti tra società, staff, squadra e tifoseria. In apertura i saluti istituzionali, poi spazio a tutte le componenti della prima squadra dell'Aquila 1927, ai nastri di partenza del torneo di Eccellenza. "Abbiamo costruito una squadra formata da ragazzi affamati e con…
Lunedì 20 settembre la Polisportiva Paganica Rugby organizza l’ultimo dei 4 Open Day gratuiti in vista della stagione 2021/2022 rivolto alle bambine e ai bambini nati tra il 2009 e il 2018. Durante l’iniziativa Educatori qualificati F.I.R. accoglieranno i giovani rugbisti all’insegna del sano divertimento con la palla ovale. “Finalmente i ragazzi tornano in campo”, commenta il Presidente Antonio Rotellini, “e questo ci riempie di gioia. Gli Open day del 26 e 28 agosto e del 9 settembre sono stati…
Torna il rugby al Tommaso Fattori. Sabato 18 settembre prenderà il via la decima edizione del Memorial Lorenzo Sebastiani che, dopo un anno di stop dovuto alla pandemia che ha colpito tutto il mondo ed in particolare l’Italia, vedrà sfidarsi le migliori formazioni under 17 del centro Italia. L’appuntamento con il memorial Lorenzo Sebastiani, ormai diventato un appuntamento fisso per gli amanti del rugby, ospiterà le squadre L’Aquila Rugby Asd, Rugby Experience School, S.S.Lazio 1927 e Fiamme Oro Rugby che…
Pagina 1 di 462
Chiudi