Stampa questa pagina
Giovedì, 14 Marzo 2019 19:45

Calcio: sabato 16 marzo torneo "Noi per L'Aquila"

di 

Il vice sindaco dell'Aquila, Raffaele Daniele, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano di calcio banche assicurazioni Sgr e istituzioni finanziarie "Noi per L'Aquila" a cui parteciperanno 8 squadre provenienti da varie città d'Italia.

"E' un grande onore e un piacere per la nostra città ospitare una rassegna così importante, che richiama importanti stakeholder che, magari, visitando e conoscendo la città potrebbero essere interessati ad avviare progetti e collaborazioni in grado di dare ulteriore vitalità al tessuto economico e produttivo cittadino" ha dichiarato il vice sindaco, Raffaele Daniele.

Presenti all'appuntamento Maurizio Ballabio, direttore del torneo, Gianluca Berghella, Ceo e Fondatore Armundia group-title sponsor dell'evento, Simone Frigerio, sales and marketing director Frigerio Viaggi.

L'iniziativa si svolgerà il giorno sabato 16 marzo allo Stadio Gran Sasso d'Italia dell'Aquila con inizio alle ore 9.00 .

L'evento nasce con l'obiettivo di far conoscere agli ospiti la bellezza, l'ospitalità ed i servizi del capoluogo abruzzese affinché possano tornare per altre iniziative.

Per l'occasione, oltre alla giornata di gare, sono previste altre attività.

Venerdì 15 marzo i football freestylers Swan Ritossa e Omag saranno di scena presso due scuole della città dove si esibiranno coinvolgendo oltre 500 bambini.

Sempre nella serata di domani  presso la sede della Regione Abruzzo presentazione ufficiale dell'evento per i partecipanti, con la presenza di alcuni ospiti del mondo del calcio e dello spettacolo.

"Noi per L'Aquila" è l'edizione speciale del campionato italiano banche assicurazioni Sgr e If che si tiene una volta all'anno in una città italiana e coinvolge oltre 500 persone appartenenti al mondo dei servizi finanziari. L'organizzazione è affidata ad un Comitato formato da esponenti di diverse aziende del settore.