Stampa questa pagina
Sabato, 01 Maggio 2021 11:36

L’Aquila apre la stagione abruzzese dell’atletica su pista

di 

Oggi e domani all’Aquila si svolgeranno le prime gare outdoor della stagione di atletica leggera 2021, organizzate dal comitato regionale abruzzese  in collaborazione con l’Atletica L’Aquila.

Nell’impianto “Isaia Di Cesare” si terrà la manifestazione di apertura su pista valida per i campionati di società Allievi/e (under 18) , con gare di contorno riservate alla categoria Cadetti/e.

L’evento si svolgerà a porte chiuse, nel rispetto delle disposizioni governative  per il contenimento del contagio da Covid-19 e delle linee guida della Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera).

Sarà ammessa la sola presenza di accompagnatori tesserati nel rapporto di un accompagnatore  ogni tre atleti.  

I giovani aquilani iscritti sono sette: nella categoria Allievi/ Marco Iacobucci gareggerà nei 400 e 800 metri piani, Damiano Coletti nei 400 piani, Sara Caldarelli nei metri 400 e 800 piani, Samira Giuliani nei metri 1500 piani. Nella categoria Cadetti/e Matilde Beshiri e Alice Damiano gareggeranno negli 80 metri piani, Giorgia Sebastiani nel  lancio del disco da 1 e 3 chili, Alessia Fabi nel lancio del martello da 3 chili.

Articoli correlati (da tag)