27 Giugno 2023 - 09:51:03

di Martina Colabianchi

Importanti riconoscimenti sono stati tributati al Rotary Club L’Aquila che ha presenziato, la scorsa domenica, al XXXIX congresso distrettuale rotariano a Fermo, dove il governatore Paolo Signore ha dato le consegne di Governatore ad Aldo Angelico.

In particolare, i riconoscimenti sono giunti per la manifestazione della Perdonanza e per il premio Perdonanza e per le attività del club svolte durante quest’anno con focus particolare al progetto “Sulle vie di Celestino“.

Diversi, poi, i riconoscimenti a persone specifiche come il professor Massimo Casacchia, come presidente Commissione distrettuale Diversità, Equità e Inclusione, l’Architetto Antonio Di Stefano che ha ottenuto un attestato di merito quale membro della Commissione Cultura, mentre all’Ingegnere Sergio Basti è stata conferita una targa per il suo impegno distrettuale.

Un plauso generale è andato alla presidente del club aquilano, la dottoressa Patrizia Masciovecchio, per il grande impegno profuso e gli obbiettivi raggiunti sotto la sua presidenza.