12 Luglio 2023 - 17:36:04
di Martina Colabianchi
È morto, a causa di un incidente stradale, il direttore generale della Poliservice Gabriele Ceci.
L’incidente si sarebbe verificato a Pretara di Isola del Gran Sasso, su un mezzo della Ruzzo Reti, durante un sopralluogo. Illesi Alessia Cognitti, presidente del Ruzzo e Pierangelo Stirpe, direttore generale della Ruzzo Reti, che erano nell’automobile.
Sembra che il fuoristrada sia finito nel dirupo a causa del cedimento di un tatto della sede stradale. Ceci sarebbe morto precipitando con il fuoristrada senza riuscire a scendere in tempo, come invece sono riusciti a fare gli altri due.
Il recupero della salma dentro l’abitacolo della macchina risulta difficile per la zona impervia, ci ha provato anche l’elicottero del 118 ma al momento, anche per questo, non è stato possibile.
“Apprendo con dolore dell’improvvisa e tragica scomparsa del direttore generale della società Poliservice, Gabriele Ceci. Oltre ad una grande stima professionale, dettata dalle sue riconosciute capacità e competenze, mi legava a lui un profondo sentimento di amicizia, coltivata nel corso del tempo e che mi ha consentito di apprezzarne le spiccate doti umane – dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. Un lutto per il quale, a nome della Municipalità aquilana e a titolo personale, porgo sentite condoglianze ai familiari tutti, agli amici e ai colleghi di azienda“.
“Apprendo con profondo dolore l’improvvisa scomparsa di Gabriele Ceci, direttore generale della società Poliservice: padre e marito amorevole prime che persona competente e dalle spiccate capacità – dichiara Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione. “Ai familiari rivolgo le più sentite condoglianze per questa tragica scomparsa”.