L’Aquila: l’8 dicembre il treno con Babbo Natale
02 Dicembre 2023 - 10:12:51
di Redazione
Partirà l’8 dicembre alle 10 il treno della città territorio con Babbo Natale e animazione a bordo.
Quattro le fermate, dalla stazione di Campana a San Demetrio, passando per la stazione di Paganica e Sassa Scalo fino ad arrivare alla stazione di Sella di Corno, con ultima corsa alle ore 17.
Tanti gli eventi organizzati, come il mercatino di Stiffe, animazione a tema alle Grotte di Stiffe, il mercatino nel centro commerciale di fronte alla stazione di Paganica, e poi ancora animazione per bambini e Babbo Natale nella stazione di Sassa, con la possibilità infine di spedire le letterine nell’ufficio postale di Babbo Natale a Sella di Corno dove sarà allestita anche una esposizione di presepi.
Ci saranno, inoltre, pullman dedicati andata e ritorno dalla stazione di Campana, al mercatino di Stiffe e alle grotte e dalla stazione di Paganica e Sassa Scalo verso il centro storico dell’Aquila.
Per informazioni e prenotazioni gratuite del treno, a partire da martedì 5 dicembre, ci si potrà collegare al sito www.visitsandemetrio.it o al numero 3337851582
“La città territorio ritorna e raddoppia a Natale – scrive il consigliere comunale Livio Vittorini– Ci sarà da divertirsi sul nostro trenino tematico da San Demetrio a Scoppito, passando per Paganica e Sassa, con Babbo Natale a bordo e tante altre attrazioni. Amministrare consente di tornare, per un attimo, bambini e regalare una giornata diversa all’insegna di quell’atmosfera che solo il Natale sa offrire”.