18 Marzo 2024 - 11:39:26
di Redazione
Disagi e lunghe code come da previsione, stamattina, nelle strade affluenti e nelle zone limitrofe a viale della Rossa, chiusa da oggi al 20 marzo per consentire il montaggio della gru per l’installazione delle torri faro allo stadio Tommaso Fattori.
La chiusura al transito veicolare di via della Croce rossa nel tratto compreso tra l’intersezione con Viale Gran Sasso e Via Francesco Paolo Tosti ci sarà dalle ore 6 di oggi alle 22 di mercoledì 20 marzo.
Un pullulare di cantieri e strade chiuse in città, non solo in centro storico, con buona pace degli automobilisti, rimasti imbottigliati nelle strade consigliate come viabilità alternativa a viale della Croce Rossa.
Da questa mattina riparte, inoltre, il cantiere tra via XX Settembre e via Borgo Rivera, per l’installazione di micropali di contenimento del muro su cui si sono rilevate problematiche strutturali.
Su via XX Settembre, ormai da mesi, vige il senso unico alternato con semafori a regolare il traffico, proprio nei pressi di un altro cantiere, quello di ponte Belvedere.
Divieto di sosta, in centro, da stamattina anche in piazza Palazzo dove si darà il via, questa mattina, alle opere di pre-cantierizzazione per il restyling della piazza.