07 Maggio 2024 - 10:06:13

di Redazione

Grande successo per il Judo Team dell’A.S.D. Jujitsu Academy L’Aquila che conquista, con i suoi atleti aquilani, ben cinque medaglie in occasione della Coppa Nazionale CSEN di Judo svoltasi a Velletri sabato 4 e domenica 5 maggio 2024, a cui hanno partecipato atleti esperti provenienti da tutta Italia. 

Nella gara di domenica, sotto lo sguardo attento del coach Giampaolo Petrollini, il judoka Luigi Latino, con una successione di incontri spettacolari e vittoriosi, ha conquistato la medaglia d’oro salendo al primo posto del podio per la categoria Cinture Nere Master -73 Kg.

Claudia Ioannucci, battendo con tecnica e determinazione numerose avversarie, è salita sul primo gradino del podio conquistando l’oro nella categoria Cinture Nere Senior -57 Kg.

Chiara Fanì, con grande coraggio, ha conquistato ben due medaglie d’argento avendo partecipato sia alla categoria Senior -63 Kg, sia alla Senior -70 Kg ottenendo il secondo posto in entrambe le categorie.

Nella gara del sabato, Maicol Ciuffetelli, a soli 13 anni, ha conquistato la medaglia di bronzo classificandosi terzo nella categoria Under 15 -55 Kg. Buona anche la gara di Francesco Di Rienzo che, nella categoria Under 18, si è aggiudicato il primo incontro.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente dell’A.S.D. Jujitsu Academy L’Aquila, Mosè Lamolinara, che ha evidenziato l’alto livello raggiunto dal judo aquilano nelle competizioni nazionali, fonte di orgoglio per tutta la città.