19 Agosto 2024 - 11:42:19
di Tommaso Cotellessa
Giovedì 22 agosto, alle ore 21:30, la scalinata di San Bernardino si trasformerà in un magico mondo sottomarino con lo spettacolo “La Sirenetta – danSing show”. Questo evento, patrocinato dal Comune dell’Aquila, fa parte delle serate della 730ª edizione della Perdonanza.
Dopo il grande successo dello scorso anno con “Aladdin“, la compagnia Sensazione di Movimento, diretta da Mardin Nazad e Massimo Molinari, è pronta a incantare ancora una volta il pubblico con una rivisitazione dell’amata opera d’animazione Disney, La Sirenetta. Gli spettatori saranno immersi in un’esperienza unica fatta di danza, musica, colori e magia, grazie al talento degli artisti aquilani e abruzzesi. Lo spettacolo promette di coinvolgere il pubblico in un’esplosione di emozioni, grazie alla collaborazione di eccellenze locali nei settori della danza, del canto, e della scenografia.
Acquisto Biglietti e Informazioni Utili:
I biglietti sono disponibili online su CiaoTickets. Per gli spettacoli con posti a sedere, il biglietto riporterà settore, fila e posto assegnati.
All’ingresso, il biglietto potrà essere mostrato in formato cartaceo o elettronico. L’accesso all’area dello spettacolo sarà consentito a partire da un’ora prima dell’orario di inizio. I bambini sotto i tre anni che restano in braccio ai genitori non pagano il biglietto.
Si ricorda che non è permesso introdurre passeggini, carrozzine, cibi, bevande, né fumare all’interno dell’area dello spettacolo. Inoltre, non è consentito l’accesso con animali. Dopo l’orario di inizio dello spettacolo, si potrebbe perdere il diritto al posto assegnato, ma l’accesso sarà comunque garantito, ove possibile, in altri posti disponibili. Eventuali variazioni al programma, indipendenti dalla volontà degli organizzatori, potrebbero portare a una riprogrammazione dell’evento o al rimborso dei biglietti acquistati.
Non perdete l’occasione di vivere una serata magica nel cuore di L’Aquila, immersi nella fiaba de “La Sirenetta” come non l’avete mai vista!